techwadepoo Admin replied

377 weeks ago

Death Sentence

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono una di quelle persone che sono abbastanza ingenue da credere che se tu dici alla polizia che stai uccidendo la gente, ti arrestano. Apparentemente no, finché quelli che stai uccidendo sono criminali, la polizia non ti arresta per aver confessato. <br/> <br/> Questo film è comunque orribile … è solo un bene per i fan dei videogiochi a cui piace ultra violento e privo di senso È un melodramma senza alcuno sviluppo del personaggio, una trama sottile come una scusa per mostrare un sacco di spargimenti di sangue per gli adolescenti pieni di brividi che cercano il brivido. <br/> <br/> Ho già detto che era anche moralmente contorto. Saremmo tutti fuori a ucciderci a vicenda fino a quando nessuno resterà in piedi se seguiremo gli schemi del personaggio principale. Anche l'intero pretesto per questo massacro inarrestabile è inesistente, la breve parte del tribunale di questo melodramma è assolutamente poco convincente e falsa. Non c'è modo che l'avvocato possa venire a quelle conclusioni, conoscendo i fatti a portata di mano.
Mi chiedevo quale personaggio avrebbe interpretato John Goodman in questo tipo di film - voglio dire, era un poliziotto che recitava con Denzel Washington una volta … -, sperando segretamente che sarebbe stato una specie di teppista …, quindi, fa la prima apparizione come l'unico e solo cattivo … s che raddrizzerà quel personaggio di Billy. Dopo che la famiglia è stata uccisa, non mi aspettavo di rivedere il personaggio di John Goodman, quindi quando Nick Hume ha finito per comprare pistole da lui, sono finito senza parole dopo che lui (Bones) ha riconosciuto che Billy era arrivato e ha lasciato andare Nick & quot; a modo suo & quot ;. Questo senza menzionare il modo in cui ha introdotto il .357 Magnum e il .45 era semplicemente "splendido". A proposito, qualcuno sa quale pistola è l'ultima ?? La & quot; spada della giustizia & quot ;? Apprezzerò molto il suggerimento. <br/> <br/> Questa sequenza rende l'intero film degno di essere visto. Complimenti a Mr. Goodman!
Quando ho scelto di vedere Death Sentence, l'ultimo thriller del regista / sceneggiatore della serie di Saw James Wan, pensavo di sapere esattamente cosa avrei ottenuto e ho accolto il pensiero che forse, solo forse, sarei rimasto sorpreso. Raramente ho immerso i miei piedi nella piscina del thriller, tranne che in occasioni speciali, speravo di diventare un vero nuotatore in questo genere. Ma, ahimè, sto ancora indossando le mie fasce da braccio per, come sempre, la vita è piena di delusioni e Death Sentence, per me, era uno di loro. Se sei un fan di thriller e personaggi prevedibili a cui non ti importa, vai a vedere questo film - un altro da aggiungere al mucchio di mediocri. <br/> <br/> Basato sul romanzo di Brian Garfield con lo stesso nome, racconta la storia di Nick Hume (Kevin Bacon), un uomo d'affari a cui non piace nulla di più che andare a casa ogni giorno con la sua amorevole moglie (Kelly Preston) e due figli. Quando il suo figlio maggiore, il più adorato dei due, viene brutalmente attaccato e ucciso in un atto di violenza casuale in una stazione di servizio poco raccomandabile, Nick scatta e prende la giustizia nelle sue mani, facendo precipitare il resto della sua famiglia in fiamme con lui. <br/> <br/> Mentre osservo l'attacco, l'inseguimento in auto in cui la banda presumibilmente sceglie la vittima, seguita dalla macchina di Nick che scia di benzina, tutto quello che potevo pensare era & quot; Per l'amor di Dio, don ' t fermati alla stazione di servizio! " Sono abbastanza sicuro che se fossi appena stato incasinato da una banda in auto, avrei continuato a guidare fino a quando pensavo di superarle. So che per far funzionare questo genere, alcune azioni, sia stupide che accidentali, devono essere eseguite, ma trovo estremamente frustrante quando gli eventi di tutto il film si svolgono in un momento così idiota. <br/> <br/> Dai titoli di coda fino alla fine, non ho visto alcuna originalità. Tutti i soliti temi e scene erano lì- l'urlo di angoscia della madre in ospedale quando il figlio viene dichiarato morto, la dura reazione del padre mentre diventa un vendicativo assassino, l'inseguimento di armi da fuoco in cui l''eroe' Evita misteriosamente di essere colpito. Anche sulla carta, sento che questo film è carente; se i personaggi non sono abbastanza sviluppati per noi per sentirci davvero attaccati a loro, o solo per la trama prevedibile - perché dovresti guardare un film quando sai cosa sta per succedere e non ti interessa affatto? <br/> <br/> L'unica cosa positiva di questo film è la questione della violenza e della cultura di gruppo di cui tratta e forse il messaggio morale che "tutti pensano che abbiano ragione in una guerra". Sappiamo tutti, sicuramente, che la violenza è sbagliata e non risolve nulla, proprio come ci ha insegnato nostra madre. Eppure guarda quanta violenza si verifica nella nostra società oggi. Ne siamo più consapevoli che mai, soprattutto a causa del numero di adolescenti che sono stati uccisi di recente nel Regno Unito a causa della cultura delle bande. Tuttavia, non suggerirei di reagire a questa situazione come fa Nick Hume, come tutti sappiamo, la violenza non ti porta da nessuna parte. Lo slogan del film, "Proteggi ciò che è tuo", sebbene possa sembrare nobile e giusto, porta solo alla morte e alla distruzione per il povero Nick Hume, il che ti fa pensare al modo migliore per farlo. <br/> <br/> Death Sentence , Credo sia per l'appassionato fan del thriller, il tipo di persona che sa cosa aspettarsi e ne è felice. Il ritmo lento mi ha purtroppo annoiato e ho scoperto che stavo girando i pollici in alcuni punti, aspettando che il film finisse. Ho letto rapporti di Brian Garfield, l'autore del romanzo, rifiutando in un primo momento di vendere i diritti di questa storia, e vorrei che fosse rimasto fermo con quella decisione. Per tutti i fan di questo film, mi scuso se la mia opinione offende, ma tutti noi abbiamo i nostri diversi punti di vista e sicuramente è qualcosa che dovremmo abbracciare in modo da non diventare normali e finire nel mucchio medio con questo film. <br/> <br/> Rebecca Kingsbury 05/09/2007 www.obsessedwithfilm.com
Di solito mi piacciono i film sulla vendetta giusta, ma questo era così stupido che sono uscito prima che fosse finito. <br/> <br/> Chiaramente, il direttore di questo aborto non poteva decidere chi fosse realmente il personaggio di Kevin Bacon - un iper -piatto civilizzato o un eroe d'azione sulla falsariga di Charles Bronson. Un minuto, sta scappando attraverso i vicoli in preda al terrore terrorizzato. L'attimo dopo, sta lanciando un attacco spericolato e totalmente improbabile, con nient'altro che i suoi pugni bianchi, su un teppista armato. Per un dirigente, sembra essere un uomo praticamente privo di intelligenza pratica. Agisce senza pensare, senza preparazione, senza armi, senza prospettive realistiche di successo. Tutti nel teatro sanno che un tale idiota si farebbe solo ammazzare - ma il film gli ha fatto cadere da un successo ridicolo a un altro, per puro caso, come per dimostrare che i teppisti tatuati sono in realtà tigri di carta. <br/> < br /> Kevin Bacon non è a suo agio nel ruolo e sembra confuso dal suo personaggio come lo spettatore. Ci sono state diverse scene in cui gli spettatori che agiscono in maniera eccessiva fanno ridere ad alta voce. Avrei potuto ridere di me stesso, ma ormai stavo già uscendo dal teatro.
Devo ammettere che ho inoltrato rapidamente la maggior parte del "drammatico inseguimento" e alcune delle lunghe padelle, quindi potrei aver perso qualcosa, ma in quello che ho visto, non credo che due esseri umani abbiano mai interagito, o che nessun individuo abbia mai risposto a una situazione, in qualche modo simile alla realtà. > <br/> Se la tua famiglia è minacciata, non vai a casa e siediti sulle scale con una mazza da baseball. Li trasferisci in un hotel o in una casa di amici. <br/> <br/> Quando viene messo a confronto con la prova che un uomo ha ucciso qualcuno, la polizia non lo rimprovererà per aver iniziato una guerra, almeno lo prendono per domande. <br/> <br/> ecc. ecc. durante l'intero shoot-em-up scritto male.

Nick Hume is a mild-mannered executive with a perfect life, until one gruesome night he witnesses something that changes him forever. Transformed by grief, Hume eventually comes to the disturbing conc
Apocalypse online gratuitoWar, Inc. - La fabbrica della guerra movie mp4 downloaditalian movie dubbed in italian free download Cowboys AliensTeam Knight Rider full movie in italian free download hd 720pForza 10 da Navarone movie in italian dubbed downloadToccato! torrent5 Days of War full movie in italian 720p downloadGoutham Nanda download moviesdownload The Amazing Race2030 - Fuga per il futuro sub download

last edited 295 weeks ago by techwadepoo
Please log in to post a reply.