techwadepoo Admin replied

377 weeks ago

Rollercoaster Il Grande Brivido

Show Spoiler

3a43a2fb81 L'ho visto in teatro … sì, in SENSURROUND … il 13 luglio 1977, e non lo dimenticherò mai. Soprattutto perché dopo aver lasciato il teatro a Times Square e cominciato a tornare al nostro hotel, tutte le luci di New York si spensero, la gente cominciò a urlare e il vetro iniziò a rompersi … ma questa è un'altra storia. <br/> <br/> & quot; Rollercoaster & quot; ha più suspense e meno azione rispetto a molti dei film del 1970 sui disastri di genere … anche se questa è una cosa negativa dipende dal tuo punto di vista, suppongo. Per me, non ne ho trovato molti aspetti che spiccavano davvero, e 20 anni circa dopo averlo visto a New York e finalmente guardato di nuovo, ho scoperto che non ricordavo quasi nulla tranne che per i sottobicchieri che si infrangono . Nessuno della trama e nessuno dei personaggi si era conficcato con me … oh, ricordavo il ragazzo con il feticcio della bomba, ma non in modo significativo. (A proposito, Tim Bottoms sembra un incrocio tra Ryan O'Neal e Ted Bundy.) Proprio la scorsa settimana mio padre mi ha offerto il prestito del suo DVD, e ho immediatamente detto & quot; oh, il film blackout! & Quot ;, e anche lui lo ricordava bene … essere intrappolato con due bambini in una metropoli oscura, paralizzata, piena di saccheggiatori e rapinatori a centinaia di chilometri da casa, sembra essere inciso nella memoria dell'uomo, molto peggio di qualsiasi "disastro"; che potrebbe essere presentato su uno schermo cinematografico. Questa terza volta, le mie aspettative erano un po 'più basse e ho scoperto che mi piaceva più di quanto avessi avuto la seconda volta. <br/> <br/> Ci sono un paio di cose che datano davvero … puoi immaginare in questo giorno E invecchiare trovando una bomba su un giro di un parco di divertimenti, semplicemente togliendolo, e poi considerandolo sicuro e iniziando a caricarlo con persone ignare? & quot; Nah, va bene, abbiamo trovato la bomba … ok gente, salite subito, nessun problema, avrete una esplosione … ehm, benissimo. & quot; C'è anche molto fumo … Non mi oppongo; L'ho appena notato e riportato nel 1977 da esso. Devo anche dire che ho trovato la fine un po 'brusca e semplicistica.Era IT? Not & quot; The Poseidon Adventure & quot; e non "The Towering Inferno", due film di grande successo, ma un film interessante abbastanza piccolo.
George Seigel fa un ottimo lavoro come un acuto ispettore di cavalcata dei divertimenti che riprende presto uno schema di sabotaggio tra i parchi di divertimento di tutto il paese. Ritmo veloce, ben curato e girato in modo interessante. Forte sostegno di Richard Widmark come arrogante agente dell'FBI e Henry Fonda come suo capo incrinato. Questa potrebbe essere la performance di debutto di Helen Hunt come figlia adolescente. Se ti piacciono le giostre dei grandi parchi divertimenti apprezzerai anche i numerosi colpi sui big coasters.
Le montagne russe furono rilasciate nel 1977 per capitalizzare la mania del disastro degli anni '70. C'è solo un problema con questo. Questo è davvero un bel film. La maggior parte dei film catastrofici di quell'epoca erano pieni di recitazione e scrittura schifosa (escluso Aeroporto, The Poseidon Adventure e The Towering Inferno). Le montagne russe vantano grande recitazione, grande trama e suspense terrificante. Le scene del disastro con gli arresti di montagne russe sono eccitanti. George Segal, Richard Widmark e Timothy Bottoms offrono prestazioni incredibili. Segal gioca con facilità l'eroe riluttante e spiritoso. Widmark trasmette tutta la grinta che gli ha reso una stella negli anni '50. Bottoms interpreta lo psico con una calma inquietante che ti manderà brividi lungo la schiena. L'unico difetto del film è abbastanza sorprendente, Henry Fonda. Giusto! Ho detto Henry Fonda. Sacrilegio, giusto? Fonda ha un ruolo secondario secondario, ma riesce a portare il film ad un livello più basso ogni volta che appare sullo schermo. Ogni altro attore nel film prende sul serio la sceneggiatura e offre una grande prestazione. Fonda, tuttavia, sembra considerare questo ruolo non importante in un film non importante. Forse aveva ragione se altri attori e un altro regista erano stati coinvolti. Ma Fonda aveva torto. Questa è una visione essenziale.
Sperando in un viaggio da brivido? Bene & quot; Rollercoaster & quot; attraversa alti e bassi come una giostra di divertimento, tuttavia il problema era che l'idea era troppo elaborata per sostenere la sua suspense, anche se si riduceva a una caldaia abbastanza potente che termina con una giustizia poetica. Le tasche funzionano, altre volte è piatta. L'angolo / scherzo psicologico di gatto e topo gioca tra due personaggi (il bomber e il protagonista), specialmente quando il bomber (Bottoms) gioca con il nostro protagonista (Segal) in un parco di divertimenti fa davvero rabbia e intrighi. Dove si trova il problema, è quando non si concentra su questi due, anche se non ho trovato i side-dramas che distraevano. Come molti di questi film catastrofisti degli anni '70, questo è fatto dall'uomo di quelli epici naturali che segue la tendenza di foderare il suo cast con volti familiari. George Segal, Timothy Bottoms, Richard Widmark, Henry Fonda, Harry Guardino, Susan Strasberg e una giovane Helen Hunt. Guarda anche lo stuntman Larry Holt in una parte e un piccolo cameo del pre-star Steve Guttenberg. Segal è in ottima forma come supervisore della sicurezza tecnica brizzolato ma determinato, che farà di tutto per fermare il bombardiere silenzioso e intelligente di Bottom. I fondi danno una qualità inquietante al suo ruolo, mentre un Widmark convincente interpreta un agente dalla mentalità ristretta. <br/> <br/> Una serie di incidenti si verificano nei parchi di divertimento e ispettori di sicurezza Calder ritiene che siano collegati. Così inizia a indagare e scopre che un estorsore psicotico sta piazzando esplosivi su binari nel tentativo di ricattare questi parchi di divertimenti. L'FBI viene coinvolto, ma il bombardiere prende in simpatia Calder e ordina a questi capi aziendali che Calder debba consegnare il denaro o che un altro roller-coaster venga fatto saltare in aria. <br/> <br/> È un'idea piena di suspense, ma non completamente realizzata nonostante la sceneggiatura sia stata accennata e le impostazioni del parco aggiungano colore e personalità. Alcuni dei set-piece fanno un pugno, come il primo contrattempo sulle montagne russe, in cui il "Rocket"; (nome della corsa) decolla davvero coinvolgendo auto schiacciate e lavori finti. È un momento abbastanza inquietante, che non è mai abbastanza abbinato. La premessa costruisce lentamente la situazione, in quella che è ancora una corsa contro il tempo e pianificata strategicamente. Il tempismo è tutto, come il comportamento costante del regista James Goldstone, ma la gestione produttiva cerca di accontentarlo, ma non sempre viene fuori. Anche quando sta cercando di aumentare la sua portata spettacolare. La musica si sentiva terribilmente esagerata. In una nota divertente; era strano vedere il personaggio di Segal offrire un cartone di sigarette come premio. Come sono cambiati i tempi. Lento e un po 'tirato fuori, ma sempre avvincente. Certo, ti fa venire voglia di cavalcare sulle montagne russe. <br/> <br/> & quot; Hey Wayne, traccia veloce oggi. & quot;
Quando l'ispettore della sicurezza Harry Calder (George Segal) realizza un incidente in una fiera è in realtà più di quanto non sembri, l'omicida psicopatico Timothy Bottoms (il cui personaggio non ha nome e viene accreditato solo come "Young Man") rischia di far saltare in aria di più montagne russe a meno che non abbia pagato UN MILIONE DI DOLLARI e sceglie Segal come l'uomo da consegnare. Ovviamente, grazie alla sottigliezza del capo dell'FBI Richard Widmark, il denaro è segnato e quindi completamente inutile. Bottoms non è esattamente contento di questo e ci sarà appena una nuova apertura sulle montagne russe in California nei prossimi due giorni … <br/> <br/> Uscendo da una corsa di classici disastri film come The Towering Inferno, The Poseidon Adventure, Airport '77, Earthquake e, naturalmente, Jaws, le montagne russe del 1977 non riescono a raggiungere le stesse altezze, ma non è affatto un film di second'ordine. Bottoms è eccellente come lo psicopatico intelligente, e Segal è perfettamente lanciato come il tipo di eroe scontroso e riluttante, infelice per essere stato scelto dal killer, infelice dell'FBI, scontento degli uomini d'affari, e infelice di dover smettere di fumare. Richard Widmark è altrettanto scontroso di Segal, Susan Strasberg e Henry Fonda non riescono a fare molto, ma il film vede la prima apparizione sul grande schermo di Helen Hunt come figlia adolescente di Segal. <br/> <br/> La tensione nel build up del primo crash montagne russe è molto simile nello stile a Jaws, e altrettanto efficace fino al crash effettivo. Per quanto buona sia l'intera scena, l'impatto è diminuito perché puoi vedere chiaramente che le macchine sono piene di manichini traballanti. Il finale soffre allo stesso modo, la tensione si costruisce bene mentre Bottoms pianta una seconda bomba sulle montagne russe, ma il grande successo è di nuovo ostacolato da un altro manichino dal punto di vista strategico. Nel complesso comunque, una fetta molto piacevole del disastro degli anni '70.

The plot is about a guile young terrorist who is able to blackmail a series of companies by placing home-made radio controlled bombs within the central attraction of amusement parks; roller coasters.
Kiseiju - L'ospite indesiderato full movie kickass torrentDownload the Badges of Fury full movie italian dubbed in torrentDownload the Mighty Magiswords full movie italian dubbed in torrentGrand Theft Auto: Liberty City Stories film completo in italiano download gratuito hd 1080ponline freeHardball download movie freeBatman Unlimited - L'alleanza dei mostriNew Initial D the Movie: Legend 1 - Awakening torrentdownload Lexx: The Dark Zone StoriesU-429 - Senza via di fuga malayalam movie download

last edited 295 weeks ago by techwadepoo
Please log in to post a reply.