b0e6cdaeb1 Nonostante l'incredibile premessa, questo è solo leggermente divertente. Ci sono una manciata di momenti in cui ridi ad alta voce, ma la trama non riesce a mantenere il tuo interesse in mezzo. In realtà è un film piuttosto noioso, e il ritmo è molto lento. <br/> <br/> La scena in cui riceve tutti i suoi gadget è molto divertente e a quel punto ho pensato che mi sarei divertito con il film, ma inizia a cadere a pezzi abbastanza rapidamente dopo di ciò. Guardare Agente 00 combattere ragazzi che sono tre volte più grandi di lui è divertente per circa 30 minuti, ma diventa rapidamente prevedibile e le scene d'azione hanno una totale mancanza di tensione … In effetti, l'intero film manca di tensione o urgenza. Mi sono quasi addormentato due volte. <br/> <br/> Sono davvero contento che questo film sia stato realizzato e sono contento di possederlo. È una delle cose più bizzarre e sciocche che tu possa mai immaginare e sono felice di vivere in un mondo in cui una cosa così pazzesca potrebbe esistere, ma il tutto non si riunisce o non offre alcun valore di intrattenimento. È uno di quei film in cui lo mostrerei ai miei amici, ma vorrei andare avanti velocemente verso le parti migliori. In realtà non chiederei mai loro di sopportare l'intero film. Se non ti piace questo film hai un problema con la testa. Weng Weng è un amante, un combattente e una spia. Questo film mi ha tolto droghe pesanti grazie al suo messaggio edificante che la lava scorre più calda nelle Filippine, Lode al signore. Avrebbero dovuto uscire con più di questi film. Le scene di combattimento sono magistrali e il doppiato in dialogo non può essere battuto. Entrambi i miei pollici in su. Ho guardato questo alle 2 del mattino ed è stato divertente nel modo in cui un film disseminato di gag evidenti e ripetute a volte può essere, ma poi di nuovo ero ubriaco quindi il mio giudizio potrebbe essere stato leggermente compromesso. Poi di nuovo la mia tolleranza per i film cattivi tende a scendere se ne ho avuti alcuni, quindi direi che vale la pena guardare. <br/> <br/> Comunque l'unica ragione per cui sto scrivendo è perché mentre io Stavo guardando il film che non potevo per la vita di me capire la musica a tema che è l'accompagnamento praticamente dappertutto. Fu solo verso la fine che mi resi conto che si trattava di una versione mutilata di Nights in White Satin di The Moody Blues, fatta per suonare & quot; un po 'di James Bond-ish & quot ;. Mi chiedo se i Moodies sanno anche che la loro canzone è stata usata per questo? Ci sono poche parole per descrivere quanto sia intenso questo film. Questa è una di quelle gemme, come un oscuro film preferito di Kung-Fu o una scena intensamente divertente che finisci per continuare a guardarla più e più volte finché tutti quelli che conosci lo hanno visto almeno due volte e la tua intera città inizia a citare linee da essa . Ti garantisco che riavvolgerai diverse scene più volte se guardi questo. Il film non deve la sua intensità comica solo dalla sua premessa, ma ti ritrovi a ridere del cast, del budget, delle scene, degli omaggi e della bizzarra realizzazione che qualcuno ha REALMENTE REALIZZATO QUESTO FILM !! Certo, l'idea di un super agente di 3 piedi è divertente, ma va ben oltre. Voglio dire ……. & quot; ci accetteremo? & Quot; Solo per la tua altezza è un film interessante e divertente, soprattutto per gli amanti di Bond tra di noi. <br/> <br/> La storia ruota attorno a Secret Agent 00, un agente "verticalmente sfidato" che lavora per l'Intelligence nelle Filippine, dove deve trovare e infiltrarsi in Mr Giant, un brutto leader del sindacato malvagio che fa cose cattive. <br/> <br/> Se non puoi già raccontare dalla trama, questo film è quasi un imbroglio diretto di James Film di Bond, ma è una buona ripoffa. L'idea che il personaggio principale sia un nano è una buona idea, dato che può aggirarsi ed evitare i proiettili più facilmente di quanto possa fare un uomo normale. La musica sembra essere anche direttamente strappata dai film di Bond. I normali shenanigans che si verificano nei film di Bond si verificano anche qui, specialmente con molte donne che aiutano 00 nella sua missione, e un assortimento di gadget distribuiti dal capo di 00, come gli occhiali a raggi X, che mette alla prova sui segretari al di fuori del suo capo 'office. <br/> <br/> A proposito di umorismo, ce n'era un po' in questo film, sia intenzionale, come sparare a un cattivo in uno scivolo d'acqua, sia involontariamente, come cose esilaranti che il capo di 00 dice vicino al inizio del film. Il film è soprannominato, ma raramente si intromette. <br/> <br/> Nel complesso, è stato divertente, ben strutturato (solo per 86 minuti) e ricco di azione. <br/> <br/> 7 / 10
techwadepoo Admin replied
376 weeks ago