3a43a2fb81 Peccato che l'industria cinematografica non approfitti dell'uso più frequente dei talenti di Mr. Lamas. Mi piacerebbe molto vederlo in più film (o TV)! È un attore meraviglioso e un artista marziale! Vorrei avere un decimo della sua guida. È molto facile anche per gli occhi! Mi piacerebbe davvero vederne di più. Finalmente un concetto e sceneggiature abbastanza brutte da rendere la recitazione di Lorenzo Lamas (?) Un bell'aspetto –- quasi. La recensione precedente dice tutto. <br/> <br/> Salta questa stinker. <br/> <br/> Non l'ho trovato buono / cattivo o abbastanza campy per le risate! L'unico motivo per guardare questo spettacolo è vedere Dominic Keating essere malvagio come l'arcidemone Mallos. È solo in 6 dei 22 episodi. Questo è stato uno dei concerti di fantascienza pre-Enterprise di Keating (che includono Buffy, SU2 e GvsE). Il resto della serie fa schifo. Lamas è di legno. Il personaggio Goodwin è fastidioso. Il personaggio Sara è patetico. Questo è un altro spettacolo che potrebbe essere stato grandioso. Peccato. Ora il pilota (Demons of the Night parte uno e due) è in video. Incassare la nuova fama di Keating senza dubbio. Bene, potrebbero anche fare più soldi che possono in questo tacchino. Keating è probabilmente l'unico che avrà una carriera fino a quando non se ne sarà andato e dimenticato. Un programma televisivo su un immortale dai capelli lunghi di 400 anni in giro con una spada da samurai, che uccide esseri soprannaturali malvagi. Completa con flashback e amp; tutti. Dove potrebbero aver pensato una trama come questa? <br/> <br/> Oh, sì, Highlander. Spoiler Contenuti, sei stato avvisato <br/> <br/> Sì "The Immortal" ha preso in prestito diversi elementi chiave da "Highlander": una katana che brandisce Immortal viaggiando nel tempo facendo del bene, un apprendista maldestro ma ben intenzionato, e una bella signora per risolvere le cose. Comunque dire "The Immortal" è una fregatura di Highlander è perdere completamente il punto di ciò che era "The Immortal". <br/> <br/> The Plot of the Immortal coinvolse un Raphe sconfitto e abbandonato che veniva preso da una famiglia giapponese. Gli viene insegnato come combattere dal padre della famiglia e si innamora della figlia. Raphe sposa questa donna e ha un figlio da lei. Questo fa arrabbiare i demoni dell'inferno perché l'amore tra Raphe e sua moglie è troppo puro, e il loro bambino è un cattivo presagio che potrebbe alla fine distruggere l'inferno stesso. Un giorno mentre Raphe è lontano i demoni uccidono sua moglie e rapiscono la loro figlia. Il resto della serie è Raphe in 3 o 4 periodi storici diversi, combattendo i demoni con la sua intelligenza e la sua spada, avvicinandosi sempre di più alla riconquista di sua figlia. <br/> <br/> Pensavo che la premessa per questo spettacolo era molto più intelligente di quello di Highlander. Invece di una cieca fiducia nello slogan "ci può essere solo un", Raphe aveva in realtà uno scopo per cercare e distruggere i demoni che incrociavano il suo cammino. Le diverse impostazioni del tempo storico erano ben fatte, i paesaggi ei costumi erano molto rappresentativi dei loro periodi di tempo. Sono davvero d'accordo anche con gli attori, ti hanno fatto sentire davvero per la difficile condizione di Raphe che ha passato secoli a cercare di riunirsi con la figlia rapita. <br/> <br/> La mia unica delusione per la serie è stata la cancellazione proprio come le cose è diventato interessante Un demone femminile riunì Raphe con sua figlia, ma promise che le cose sarebbero presto peggiorate. Ed è così che è finita la serie, con un cliffhanger che mi ha lasciato di più. Questa serie non è male come è la sua reputazione, è in realtà abbastanza piacevole una volta entrati nella trama. 6/9 stelle.
techwadepoo Admin replied
377 weeks ago