techwadepoo Admin replied

375 weeks ago

Hulk

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 In tutta onestà, stavo ansiosamente aspettando The Hulk quando ne ho sentito parlare per la prima volta. Pensavo che potesse finire per essere altrettanto buono di Spider-Man e dei film di Batman. Il cast sembrava decente, così come gli effetti speciali, ma The Hulk non ha dato risultati. <br/> <br/> Uno dei problemi di Hulk sono i suoi poteri. Il personaggio non ottiene i suoi poteri fino all'ultima metà del film, e anche in quel caso, niente di veramente spettacolare. Nell'ultimo atto del film, quando suo padre entra in gioco e ottiene i suoi stessi poteri, il film diventa banale e orribile. <br/> <br/> Vi è anche, stranamente, uno sviluppo del personaggio poco-no, anche sebbene la maggior parte del film sia concentrata sui personaggi. Non ti senti mai attaccato a una singola persona nell'intero arco del film, e le cose extra gettate in esso rivelano pezzi del passato di Hulk sono mediocri e inutili; beh, inutile nel modo in cui portano fuori gli eventi. <br/> <br/> L'unico motivo per cui questo film ottiene un 1/10 piuttosto che uno 0/10 è dovuto ai suoi incredibili effetti speciali. Lo stesso Hulk sembra fantastico, sebbene l'attore che lo interpreta diventi sempre più noioso mentre il film va avanti.I cani sembrano fantastici, e lo stesso vale per tutto il resto, ma il film in sé è assolutamente immondizia. <br/> <br/> Hulk aveva sicuramente delle potenzialità, ma non offriva nulla di speciale. Sembrava che cercassero di adattarsi il più possibile al personaggio in un singolo film, come se avessero afferrato alcune cose dai fumetti e li avessero semplicemente buttati insieme. Stai lontano, molto lontano da Hulk.
Sì, ho intenzione di andare per una recensione non convenzionale e diretta al punto. Pro: CGI era credibile, puoi vedere il dolore umano e le emozioni che attraversano la mente di Hulk. Il ritmo del montaggio, anche se a volte un po 'fastidioso, è stato piuttosto interessante, come se si trattasse di un fumetto dal vivo. <br/> <br/> Contro (oh ragazzo, eccoci, divertente!): Hmmm … "Puny human", i primi 18 minuti del film "& quot; era completamente inutile, dimmi perché dire tutto ciò che abbiamo bisogno di sapere e dare da mangiare al pubblico e poi tornare indietro ma questa volta i personaggi lo capiscono? Un modo molto più efficace sarebbe stato per il pubblico di scoprire il retroscena insieme ai personaggi, questo potrebbe aver probabilmente aiutato il pubblico a connettersi o preoccuparsi di più per i personaggi. Storia d'amore? quale storia d'amore? Oltre al fantastico concetto di Bruce Banner che diventa un relitto completo e un mostro senza l'amore della donna che ama, non c'è alcun legame tra i due personaggi romanticamente legati (Banner e Betty Ross). L'ultima scena di battaglia tra padre e figlio anche se nel concetto non è male, la realtà è che non è necessario ed è stato completamente risibile nel film "& quot; Quindi eccoti, spero che questa recensione sia comprensibile.
Ho visto il carcere quando è uscito per la prima volta e ricordo di essere seduto a teatro a pensare quando sarà finito questo film, voglio dire sul serio che questo film ha un grande talento ma nient'altro. Eric Bana Mi è piaciuto come un gigante, ma non merita una sceneggiatura così orribile. Nick Nolte sembra attraversare l'intero film e tutto ciò che ho da dire su di lui a meno che non parli di quella parte di ridiculas che si trasforma in questo mostro che si scaglia contro il relitto. Jeniffer Conolley è una grande Betty Ross, ma non ha abbastanza tempo sullo schermo. Josh Lucas è credibile come tablot che vuole ottenere il dna dallo striscione così da poter essere ricco, non ha avuto abbastanza tempo sullo schermo, voglio dire che tutti gli attori eccetto nolte meritano una merda migliore di questo. Ok al film ci sono alcune parti inquietanti come il banner che picchia questi cani, quindi devi vederlo nudo che era malato, il cgi per questo film era orribile, la storia era ridicola, perché i genitori non portano i tuoi figli a questo non lo capisco nemmeno, e il relitto ha 30 minuti, quindi il trailer ha dato via tutte le sorprese. la mia recensione 3/10
Ciao, <br/> <br/> non ho intenzione di andare più in profondità che dire che come fan della vita di Hulk (fumetti, tv, cartoni animati, tutto) questo è stato il film che ho sempre voluto vedi, e chiedi a tutti di aspettare ancora un po 'e vedere al cinema, come doveva essere visto. Non rimarrete delusi. Il film è stato eccellente e sto aspettando con impazienza di vederlo ancora e ancora una volta aperto. <br/> <br/> So che l'attesa è più lunga per quelli oltreoceano, e so che fa schifo, mi dispiace. Speriamo che più film seguano la tendenza di X2 e abbiano una data di uscita globale. <br/> <br/> Bruno
Non avevo un particolare desiderio di vedere Hulk al cinema, ma vederlo mi ha almeno convinto che non valeva un altro orologio. <br/> <br/> Eppure tutto è iniziato così bene - i primi 5 minuti del film ( la sequenza di introduzione) è stato davvero stimolante. Stavo proprio pensando che "forse questo sarà abbastanza buono", quando siamo stati improvvisamente buttati in 40 minuti di trama confusa, esagerata e disgiunta. Questo riassume davvero il film nel suo complesso. Le sequenze d'azione erano piuttosto buone, aumentando il tempo, ma improvvisamente sono state interrotte o tagliate con orribili filmati multischermo. Gli ultimi 20 minuti del film, sono forse i momenti più frustranti della mia vita. La trama ha perso completamente il controllo e mi sono ritrovato a perdere la materia cerebrale ovunque. Questo film è piuttosto brutto, anche se non così male come pensavo. Tuttavia, è probabilmente il peggior film che ho visto da tempo, bar "Bullet Proof Monk". <br/> <br/> 2/10

Bruce Banner, a brilliant scientist with a cloudy past about his family, is involved in an accident in his laboratory causing him to become exposed to gamma radiation and Nanomeds (a tiny lifeform tha
The JerichoScaramouche full movie hd 1080pFull Metal Panic! movie download hd- : full movie download in italian hdCrying Freeman online gratuitoProper Manors 720p torrentThe Sweeney: Paris download moviesBoxer movie mp4 downloadThe The Incredible HulkJaanwar full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.